Autor: hektisch Data: A: hackmeeting Assumpte: Re: [Hackmeeting] Evento a sottoscrizione per HK06,
al Fusolab - Roma
Il giorno 14/feb/2013, alle ore 16.28, carl0s(anche.no) ha scritto: > On Thursday, February 14, 2013 at 2:26 PM, scarph@??? wrote:
>
>> ma perche' ce ne dovrebbe fregare qualcosa della vostra campagna
>> elettorale?
>> sottoscrivete per i parmensi e basta no?
>
> scarph senza polemica secondo me no. Nel senso che magari l'hanno fatto e non lo sai, ed è giusto così. Però da che mondo e mondo le iniziative di supporto servono a far sottoscrivere più persone, anche con l'ingresso, il bar, insomma mica te le devo spiegare io.
> È un iniziativa per i parmensi, e non mi pare strumentalizzabile più di tanto. Se non piace non ci si va, ma dargli addosso lo trovo miope.
e da che mondo e mondo un'iniziativa di supporto non ha bisogno di specificare che uno dei suoi partecipanti si candida alle elezioni.
ergo: se non si vuole il flame, si evitano questo tipo di comunicazioni. ancora più chiaro: se non vuoi che ti rompo il cazzo con la tua candidatura, non me ne scrivere all'interno di un'iniziativa peraltro lodevole, considerata la situazione dei parmensi. è davvero così difficile da capire, intuire, assorbire e integrare nella propria testa, 'sto concetto?