Re: [Hackmeeting] Raided for running a Tor exit

Supprimer ce message

Répondre à ce message
Auteur: rana@isolved.it
À: hackmeeting
Sujet: Re: [Hackmeeting] Raided for running a Tor exit
On 12/4/12 12:30 PM, Jaromil wrote:
> caro c1,

Jaro ti ringrazio per la sintesi, ma il mio punto non era relativo a
mettere per iscritto le decisioni ratificate dall'assemblea, quanto
capire se vi erano indicazioni *pubbliche* delle pratiche
che sono dietro queste decisioni: a parte i veterani, custodi della
memoria storica, vi sono strumenti oggettivi di trasparenza contabile?

Mi quoto:
"Sarebbe fico parlare di governance e di gestione finanziare trasparente
e persino promuoverla qui, dal momento che l'HM ha una cassa.
Forse è stato già fatto?"

A me continua a parere di no, ma sta cosa che non spulcio mi ha un po'
indispettito e mo' vorrei capire: sono io che non spulcio o sta roba NON
ESISTE?

besos

c1