Re: [Hackmeeting] (senza oggetto)

Author: gofef
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] (senza oggetto)
martedì 18 settembre 2012 alle 9 e 28 redb@??? ha scritto:

> senti, vorrei pubblicare su itunes dei pezzi, conosci la procedura
> per chiedere 1 euro come ricompensa?
> http://www.napolimagazine.com.cn/?action=read&idnotizia=144285
> http://www.corrieredellosport.it/video/calcio/serie_a/napoli/2012/09/14-51211/Il+Pulcino+Pio+del+Napoli+diventa+un+tormentone
> non si dice flame ma tormentone aggiornati, se ne modifico anche
> ostia beach.
> Ha dimenticavo, un mixer digitale che ne valga la pena anche.
> ciao fa giorno

sei un traduttore molto approssimativo
+o- come google translate
quasi quasi ti faccio

Muori delay
ci si tuffa in lei
ominide
è la mia abitudine
Muori delay
trovi rifugio in lei
è vero che
il nero è buio fondo
Sento che durerà un pò, deriso dalla folla il clown
Conto che durerà un pò, deriso dalla folla il clown
Guardo la fine che fa, deriso dalla folla il clown
Gonfio di numeri ormai, deriso dalla folla il clown
Muori delay,
ci provi, un tuffo in lei
è vero che
il nero è buio e fondo
Sento che durerà un pò, deluso dalla folla il clown
Certo che durerà un pò, deluso dalla folla il clown
Guardo la fine che fa, deluso dalla folla il clown
Gonfio di numeri ormai, deluso dalla folla il clown
(Verdena, Muori delay)

....e poi dopo mi polleggio un po'...

Threw you the obvious
and you flew
with it on your back
a name
in your recollection
down
among a million same.
Difficult not to feel a little bit
disappointed
and passed over
when I've looked right and through to
see you naked and oblivious.
And you don't
see
me.
But I threw
you the obvious
just to see
if there's more behind the
eyes
of a fallen angel
eyes
of a tragedy.
Here I am expecting just a little bit
too much from
the wounded,
but I see
see through it all,
see through,
and see you.
'Cause I threw you the obvious
to see what occurs behind
the eyes of a fallen angel
eyes of a tragedy...
Oh well,
oh well...
apparently nothing...
apparently nothing [?? mai capito che dice qui] ....
You don't[x?] see me
You don't see me...
You don't see me at all
(A perfect circle, 3 libras)

....ma suppongo che queste canzoni riguardino te, me, come tant'altr*
qui, e un po' dappertutto, in misure e modi diversi... e del resto, los
artistas, spronano alle volte un sacco, ma poi...
ieri in biblioteca ho letto un'intervista a manuel agnelli su "mucchio
selvaggio", el disea de l'internèt, "un mezzo molto occhei se lo sai
usare" e pim pum pam, ma anche che "a volte ci trovi messaggi anche
molto radicali, però poi la gente si limita a quelli, anche chi li fa,
non scende in piazza, resta innocua"... a parte che 'sta cosa è molto,
molto approssimativa, almeno per quanto mi riguarda, ma cmq... è vero
secondo me che "la narrazione" si sta mangiando tante spinte, e questo
secondo me riguarda anche molto direttamente los artistas, oltre che
chi magari a volte si polleggia - perché è sempre anche un po' un
polleggiamento, se non tanto - qua e là, e poi non è conseguente, o lo
è poco, nella realtà.
anche per questo, quel discorso un po' strambo sull'epica che ho
abbozzato.
per il resto, che dire, un manuel agnelli fa magari un po' l'incendiario
e poi scende in piazza per andare a cantare per pisapia... io mica dico
niente eh, ma cmq... alora, alora per me meglio
http://www.youtube.com/results?search_query=giromini+redelnoir

e per quanto riguarda quella canzone dei verdena, mah, averci una donna
può essere rifugio, e sempre un po' lo è, evviva!, e può essere anche
altro. e per il resto, mi azzarderei quasi a dire che dopo il nero, e
nel nero, ci può essere altro --- cioè, non è tutto esattamente nero.
la difficoltà è reggere il nero delle prospettive senza scorarsi
troppo, ma è impossibile farlo se non si capisce che... mettiamola
così.... "la pace è guerra - con spreco di licenze / la guerra è pace -
con spreco di ordinanze"...

scià

--
di fronte e attraverso