Re: [Hackmeeting] (senza oggetto)

Author: gofef
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] (senza oggetto)
domenica 16 settembre 2012 alle 20 e 35 Elettrico <elettrico@???>
ha scritto:

> chiamalo "spammers, il ritorno".

guardare in faccia la realtà della storia, cercare workaround a questo
matto-matto eccesso di volontà di potenza che alberga nell'uomini - un
workaround, perché un fix non c'è né ci sarà mai, e quelli che
abbiamo raccontato e ci siam raccontati, ci crede più nessuno -
giustamente... ma forse ci son possibilità nuove per workaround non
sanguinosi. però non si va da nessuna parte senza un'idea di futuro.
io volevo metterci il mio pezzetto...
dài elettricone... PRRRRR, PRRRRRRRRR.... son le fusa del tuo amico
doraemon...... tira fuori quel grosso C che c'hai tra gli emisferi...
che lo so che ce l'hai...... ghghghghgghghgh
io avevo qualche remora a metter qui l'idea del gioco, perché avrei
anche bisogno di dindi per diventare un ver'omm, allora potremmo forse
fare che quello 2d lo si fa qui tutto free per qualsiasi piattaforma,
quello 3d lo si fa che lo si fa pagare per tutte le piattaforme
incompatibili con linux... tipo così, in linea di massima...

ciao

--
- ...e anche: io ne ho piene le palle della caterva di gran minchiate
che la sx si racconta e racconta, tipo ancora le bucoliche demenziali
minchiate rousseauiane tipo "ah, l'arcadia da cui veniamo, rovinata
dalla società e dal potèr", interpretazioni buoniste del Freud
pensiero, e chi più ne ha più ne metta.
se m'impegno ne so elencare un bel po'.
se il patto sociale deve saltare, salti, se ne farà un altro
migliore dopo, magari fondato su una coscienza meno fricchettona di
quella rousseauiana su com'è fatto l'uomo. che poi è vero che si
diventa buoni, magari dopo qualche passaggio allo psichiatrico, poi
però se così buoni ci si può restare senza schioppare può dipendere
anche da se ci si hanno genitori facoltosi enough da fare
restauri di granare.
- c'è del pericolo, c'è dell'arcadia, c'è dell'orcodio
- the sky is falling and I want my piece of it
- and an umbrella strong enough for me and my friends
- something kinda sad about / the way that things have come to be /
desensitized to everything [io no, da mò] / what became of subtlety?
- restiamo disumani (gli umani sono quegli altri), ma cmq non troppo
- 2012, the return of the rimastùns
- dà retta a un pirla, una volta nella vita
- ride si sapis (quant'est pussibilous)