[Epicentro-solidale] R: Re: Incontri e progetti nei campi a…

Author: RentonX
To: ersilia, epicentro-solidale
Subject: [Epicentro-solidale] R: Re: Incontri e progetti nei campi autogestiti
Sabato c'e' un'iniziativa tutto il giorno in Piazza Duomo in preparazione dell hackmeeting. In caso si puo fare li.

Cia

Quanto e' brutto l'odore dell'oppressione.

perfetto. allora io domani torno ad aquila. vogliamo organizzarci per una diretta dall'asilo? cosa c'è sabato\domenica? chi sarebbe disponibile? io ci sono e posso portare il mio computer.