Re: [Epicentro-solidale] Incontri e progetti nei campi autog…

Author: Ps1ch3
To: epicentro-solidale
Subject: Re: [Epicentro-solidale] Incontri e progetti nei campi autogestiti
On 05.06.2012 08:01, Claudio Quinzi wrote:
> Ciao a tutt*
>
> sono stato invitato a parlare dell'esperienza aquilana e di ES in due
> campi autogestiti, a Mirandola e a San Martino.

EVVIVA!
possiamo approfittare degli incontri anche noi da qui ...?
mi pare di capire che ora non sono molte le persone che purtroppo
possono raggiungerti\vi.

sabato 9 giugno dalle 16 in poi fino a dopo cena c'è un'iniziativa in
piazza duomo per "sponsorizzare" l'hackmeeting di fine giugno in città,
[more info soon]
molti di noi saranno impegnati\e tutta la giornata dietro un pc, quale
migliore occasione per fare un collegamento virtuale (con skype)?

pensi sia fattibile?
tu saresti disponibile, qualcun altro ?

fate un cenno!