[cm-Roma] Aggiungo sulle bici per l'emilia + proposta

Author: csoalastrada@libero.it
To: sofista, cm-roma, ciclofficina, ciclofficina.donchisciotte, info, ciclofficinamacchiarossa, ciclofficinafisica, ciclogax, cicloff.masetti, la.gabbia, alessietta2, ciclocolle
CC: ampioraggio
Subject: [cm-Roma] Aggiungo sulle bici per l'emilia + proposta
Bonjour again :)Come è andata: giovedi salvaiciclisti riceve una email via milano dall'emilia che parlava di necessita di bici,per conferma io ho chiamato il contatto e ci ho parato ed in effetti causa strade dissestate e lontananza dei vari paesini e visto che molte delle bc li sono distrutte o in aree inaccessibili, la signora ocn cui ho parlato mi ha confermato l'esigenza di bc sia per i volontari dei campi che per gli abitanti dei campi.Così..http://www.repubblica.it/cronaca/2012/05/31/news/_salvaiciclisti_terremoto-36299967/?ref=HREA-1http://www.salvaiciclisti.it/blog/2012/05/31/salvaiciclisti-per-lemilia/#.T8h2dlJtA1IDal 31 sono arrivate moltissimissime email e #sic sta lavorando allo smistamento regionale così da organizzare le partenze delle bici, e in accordo coi contatti locali sopratutto gli arrivi. Tenete conto che su il timore di sciacallaggio è forte e l'organizzazione deve esssere perfetta.Mentre io sto smistando le email, contattando i referenti regionali per inviargli i contatti di chi ha messo a disposizione le bc abbiamo appena accordato con Losko che sarà lui il referente per il lazio.
Se le ciclofficine volessero dare una mano ovviamente sono benvenute, le bici da mettere a disposizione devono assolutamente essere funzionanti è IMPORTANTE ed è una richiesta di su.Se c'è necessità di confronto a riguardo per le ciclo interessate direi di vederci per parlarne ed organizzarci (propongo mercoledi 6 h20 al csoa la strada - garbatella), se no potete comunque contattare direttamente me o il losko per dire quante bici ci sono a disposizione o proporre persone interessate a dare una mano.
Facciamo molta attenzione che in questo tipo di inziiative non è tanto importnte quanto esca il nome di questa o quella realta, in quanto è importante che si riesca a rispondere alle richieste degli interessati in maniera efficente e rapida.

Aggiungo poi che molte strutture di roma come fu per l'aquila si stanno organizzando con i compagni di su per capire se c'è voglia e possibilità di organizzare delle inziative in loco, e la ciclo de la strada si è messa a disposizione se mai si volesse/dovesse essere utile andare su. Se questa cosa dovesse andare avanti vi faccio sapere che cosi se qualcuno è interessato puo metterci del suo.
Per ora è tutto.Bc. marta