Re: [cm-Roma] Stiamo cercando la bici incidentata :)

Author: dax79
To: cm-roma
Subject: Re: [cm-Roma] Stiamo cercando la bici incidentata :)

mi dispiace per l'accaduto, l'importante è guarire che un'altra bici la
si trovi e magari 2 catene di quelle giuste la prossima si comprano.

tagliare una catena per liberare una bici non è un atteggiamento da
ciclofficina, primo perche dalla ciclo puoi prendere una bici solo se
c'è, poiche non c'è motivo di rubarne una, metterla li in ciclo ed
aspettare che qualcuno passi a prendersela; secondo perche sarebbe cmq
un reato.

qui puoi trovare molte ciclofficine ma considera che altrettante ne
stanno nascendo.
http://ciclofficinepopolari.it/ciclofficine.html

danilo