[cm-Roma] Stiamo cercando la bici incidentata :)

Author: Federica Daga
To: critical mass Roma
Subject: [cm-Roma] Stiamo cercando la bici incidentata :)
Ciao tutte/i,
circa un mese e mezzo fa una mia amica ha avuto un incidente in bicicletta.
La mia amica è guarita ma la bici è rimasta incidentata.

E' stata legata in Piazzale dei Quattro Venti, di fronte all'ingresso della
stazione ferroviaria con un grosso catenaccio ma è stata portata via
qualche giorno fa (insieme al catenaccio).
Mi son detta: forse qualche ciclofficina ha pensato bene di adottarla.

Si tratta di una city bike bianca e rossa con la sella in pelle chiara con
delle farfalle bianche disegnate sopra.

Potete aiutarci a ritrovare la bici incidentata?

Grazie mille e buon sole :)
Federica.

--
*
"Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci."