Re: [Intergas] O.d.G. Intergas Riunione del 21.05

Author: Gas Sagas
To: Mauro Fumagalli
CC: intergas
Subject: Re: [Intergas] O.d.G. Intergas Riunione del 21.05
Caro Mauro, volevo avvisarvi che non potrò partecipare alla prossima
riunione. Non ho aggiornamenti su come sia andato lo Sbarco di Lodi,
pensavo di andarci, ma la tempesta mi ha bloccata. Sono invece andata
venerdì al convegno a Palazzo Reale TERRA RI-GENERA CITTÀ(Il ruolo
strutturale della neo-agricoltura per la rigenerazione della città e del
territorio a cura del Tavolo degli Attori su ‘Sovranità Alimentare, Parco
Sud e Rapporto città/territorio’, in collaborazione con Comune di Milano,
Distretto Agricolo Milanese e Distretto di Economia Solidale Rurale del
Parco Agricolo Sud Milano). Ho chiacchierato un pò con Vincenzo Vasciaveo
del Desr Parco Sud; mi diceva che il Distretto appoggia gli Sbarchi ed è
disponibile eventualmente ad organizzarne uno.
Volevo inoltre aggiungere che, a posteriori, sono un pò pentita che non
abbiamo mandato almeno una sintesi dell'ultima riunione. E' vero che è
stata un pò "intimista", ma forse potevamo fare una sintesi collettiva come
nel passato Micaela aveva fatto. Mi è rimasta impressa una tua osservazione
finale:" Intergas forse in questi tempi si è un pò troppo chiuso...". Credo
sia importante valorizzare questo pensiero per aprirci senza timore alle
cose nuove che sono tante...per ora è tutto
Maria (GAS Sagas - Gruppo comunicazione)