Re: [cm-Roma] approvato il piano quadro della ciclabilità r…

このメッセージを削除

このメッセージに返信
著者: Niso Tommolillo
To: cm-roma
題目: Re: [cm-Roma] approvato il piano quadro della ciclabilità romana

"successi" e "strumentalizzazioni" non sono esattamente la stessa cosa... rivendicarselo addirittura è da ingenui (o altrimenti è fatto in malafede).Senza entrare nel merito dell'utilità della ciclabile, approvare un piano del 2008, se non sbaglio, a tre giorni da salvaciclisti NON E' UN SUCCESSO POLITICO! E' solo un occsione per alemanno per presentarsi con una carta diversa, fumo negli occhi!!! Il suo gioco meschino è comprendibile, non è comprensibile perché chi dice di lottare si presta a tutto ciò e addirittura se lo rivendica.