Re: [NuovoLab] [diritti globali] Soldato Usa fa una strage: …

Autor: fernanda la camera
Para: ugo, aderentiretecontrog8, forumSEGE, forumgenova, genovapropalestina
Asunto: Re: [NuovoLab] [diritti globali] Soldato Usa fa una strage: uccisi almeno 17 civili, anche donne e bambini

Esaurimento nervoso! Diamoli dei nomi: sono
assassini punto e basta. Certo sappiamo bene che
la guerra e quella guerra , come anche in Iraq,
provoca scompensi mentali molto gravi, cambiando
a volte completamente la personalità dei
militari. Su questo uno psicanalista saprà essere
molto più preciso e competente. C'è stato un
bellissimo film, molto duro, che spiegava bene
questa situazione con Tommy Lee Jones. Mi spiace non ricordo il titolo esatto.
fernanda