[Forumlucca] 4 febbraio 2012: di laura picchi

Autor: laura picchi
Para: marisa.pareto@alice.it, lista123lm@gmail.com, lucca@arci.it, lucca@manitese.it, forumlucca, la gurfata, alessio ciacci, roberto sensi, giulio sensi, salah chfouka, elena gaetti, silvestricesare@virgilio.it, luca loffredo, simonettamarcucci@libero.it, info, m.ciancarella, lagana.santo, virgosanta
Temas antigos: [Forumlucca] Richiesta di riapertura delle indagini sulla morte di Alessandro Marcucci e Silvio Lorenzini Ass. Rita Atria: post su sito ufficiale Associazione rita atria
Asunto: [Forumlucca] 4 febbraio 2012: di laura picchi

Sono 3 anni oggi che sto su facebook, 3 anni da quando feci il blog Sandro Marcucci e il primo gruppo Aiutateci a far riaprire il caso di Sandro Marcucci.
Sandro Marcucci è il mio Virgilio, mi ha accompagnato con i Testimoni vivi e morti lì dove erano arrivati loro nella comprensione della materia "Strage di Ustica".
Voglio ringraziare l'Associazione Rita Atria tutta perchè senza di loro non sarebbe stato o sarebbe possibile continuare a lottare, andare avanti passo dopo passo: INSIEME TUTTO E' POSSIBILE anche centrare l'obiettivo finale!
Come diceva Roberto Morrione: "Si fa quello che si deve, accada quello che può".
Voglio ringraziare Massimo Greco e Angela di Rito perchè ancora una volta Rna non si è dimenticata di Sandro Marcucci e Silvio Lorenzini, nonostante tutto.
Voglio ringraziare tutta quella gente ordinaria che incoraggia me e tutti noi nei momenti difficili a continuare la battaglia per Marcucci e Lorenzini, gente ordinaria che magari ti scrive in privato perchè come noi sfugge alle luci dei riflettori.
SE SANDRO MARCUCCI IL MIO VIRIGILIO CONTINUA A DENUNCIARE TRAMITE LE PAROLE DI CIASCUNO DI NOI E LE SUE PAROLE DEL 1991 A FIRENZE QUANDO NASCEVA LA RETE, SE SILVIO E SANDRO VIVONO NELLA VERITA' CHE CI SOPRAVVIVE ANCHE PER QUESTO PAESE E' ANCORA POSSIBILE UN FUTURO MIGLIORE.
OGNI 4 FEBBRAIO PER ME E' TEMPO DI BILANCI, QUEST'ANNO E' SENZ'ALTRO UN BILANCIO POSITIVO.

GRAZIE A TUTTI! LAURA PICCHI