Re: [Hackmeeting] Map server per l'aquila, era: Re: di breve…

Nachricht löschen

Nachricht beantworten
Autor: Ps1ch3
To: hackmeeting
Betreff: Re: [Hackmeeting] Map server per l'aquila, era: Re: di breve report
salute a tutti\e
premesso che una settimana di mail arretrate mi ha fatto perdere il
filo del discorso,
per chi c'era all'aq ci siamo visti all'asilo e sa che ho una mole di
dati cartografici chiamiamoli "di base" che posso mettere a
disposizione. (sono in formato shapefile)
quando con altre persone è venuto fuori sto discorso della mappatura on
line, la mia idea era un pò questa qui :http://maptube.org/home.aspx
sarebbe *bellissimo* fare una cosa del genere, anche meno articolata,
sull'aquila, o su un qualsiasi altro territorio tant'è che già una cosa
simile mi era spuntata fuori tramite sto sito: lamappa.org che però ora
nn funziona più ma ho trovato solo questo pdf che spiega un pò il
concetto del progetto
http://www.precaria.org/wp-content/uploads/2011/01/istruzioni-mappa.pdf

che ne dite? è fattibile?ci piace?è quello che ci siamo detti in
assemblea?

baci e abbracci dal cratere