Re: [Hackmeeting] Domanda da vecchio rinco

Nachricht löschen

Nachricht beantworten
Autor: mut3k
To: hackmeeting
Betreff: Re: [Hackmeeting] Domanda da vecchio rinco
On 29.11.2011 11:21, Salvatore. G wrote:
> Diciamo che usare facebook tramite un app bypassi l'interfaccia web
> che
> risulterebbe molto scomoda con un piccolo schermo e utilizzeresti
> tutte le
> funzioni tramite delle icone apposite che con un click ti farebbero
> accedere a: articoli, posta, novità, richieste amicizia, notifiche,
> etc
> etc. Trasmettendo in rete solo i contenuti e non tutto il mattone
> riguardo
> la grafica.

forse sbaglio ma mi sembrava che tutta la fanfara HTML5 era proprio
questo...
Quindi alla fine sarebbe stato prenditi sto canvas e manipola robbe
HTML5 in locale...
Dal punto di vista dell'utente finale praticamente è un App
Cioè tutta roba trita e ritrita..vedi Prism...T.B.Lee è gia tanto che
abbaia che ce lo stanno mettendo al culo...
Questi costruiscono cattedrali di controllo.
La M$ incredibilmente gia da W98 stava avanti secoli usando un canvas
HTML/Javascript di nome: - Esplora risorse - e se lo sono tenuti stretto
stretto fino ad oggi da quel di che quel cojone dissa alla sua azienda
"voglio una componente internet in ogni oggetto di Windows" (e stiamo
parlando dei tempi di Netscape vs IExplorer).
Oggi di nuovo...la ruota che gira...la storia si ripete...venghino
siori.

alla -xul- there-is-only-the-web