Re: [Hackmeeting] Fwd: Incontro fra partito-pirata.it e pir…

Nachricht löschen

Nachricht beantworten
Autor: ermes
To: hackmeeting
Betreff: Re: [Hackmeeting] Fwd: Incontro fra partito-pirata.it e pirate-party.it per valutare unione di forze
On 17.11.2011 09:53, Fabio Pietrosanti (naif) wrote:
> @ pirateparty.it
> - provengono dalla politica attiva (in diversi contesti)
> - stanno costruendo una struttura territoriale nazionale (con
> gruppi
> regionali e provinciali) con l'obiettivo elezioni
> - fanno sopratutto attivismo "di piazza" e non solo on-line
> - Alla mov5stelle rifiutano le relazioni con i partiti
> istituzionali
> - Ha ampia disponibilità ad avere collaborazioni e contributi sui
> temi
> della tecnologia (su cui ora hanno 1 sola persona, con l'effetto
> [...]

A mio avviso è tutto abbastanza inutile quello che fanno (loro come
altri eh)... dalla politica alla mov5stelle all'attivismo di piazza...
Sempre a mio avviso il problema di fondo del nostro paese è che la
gente non può essere educata ad un nuovo modo di pensare
se non vuole farlo e, credimi, non vuole farlo.
Ermes.