Re: [Hackmeeting] Fwd: politica e informatica

Nachricht löschen

Nachricht beantworten
Autor: Robert J. Newmark
To: hackmeeting
Betreff: Re: [Hackmeeting] Fwd: politica e informatica
On Thu, 2011-11-17 at 14:49 +0100, Marco Bertorello wrote:
> Il 17 novembre 2011 14:44, Robert J. Newmark <newmark@???> ha scritto:

> si ma dal discuterne a prendere le bombolette in mano, c'è l'attività
> politica (più o meno organizzata) di mezzo... e non sto assolutamente
> parlando di partiti, sia chiaro

noi facciamo HAckmeeting, e negli anni abbiamo formato (e ci siamo
formati) a DOVER ragionare anche in termini politici.

conosco TANTI che prima di hackmeeting avevano la coscienza politica di
Topolino, e ora invece, magari anche distanti dalla lista o da me o da
tanti, sono attivi sul territorio, reale o digitale, con uno spirito
piu' critico e attento a certe tematiche.

Insomma, io posso affermare con assoluta CERTEZZA che dopo 13 anni,
hackmeeting ha svolto un ruolo nella coscienza politica di parecchie
decine o centinaia di persone.

non faremo la rivoluzione, ma qualcosa Hackit ha fatto nel panorama
italiano.

e alla fine, stica :)
si parlava del pp. non hijacko.

love