[Isassebleantropologia] FW: cercasi antropologo+ volontari!

Author: kali tre
To: assemblea antropologia, ASSEMBLEAANTROPOLOGIA
Subject: [Isassebleantropologia] FW: cercasi antropologo+ volontari!

From: kalileyla@???
To: isassembleantropologia@???
Subject: cercasi antropologo+ volontari!
Date: Fri, 7 Oct 2011 19:28:38 +0200

ciao a tutti,
due amiche cercano volontari e antropologi quindi

due comunicazioni:
1- Popica onlus (http://www.popica.org/) sta ricominciando il volontariato..se siete interessati a fare volontariato nelle scuole con i bambini rom (aiuto nei compiti, assistenza didattica ecc.) con un impegno di due volte a settimana circa..Può essere un tipo di attività che viene riconosciuta per il tirocinio, ma comunque è da verificare con la Prof Ritaper info: Guendalina+393287582437
2- Conoscete un antropologo o studente di antropologia (anche voi se siete competenti e vi diverte l'idea) che conosca il Mali e i Dogon e che abbia qualcosa di interessante da dire durante un evento (molto piccolo e autogestito) per la raccolta fondi per un progetto di scolarizzazione in Mali per l'appunto...?Non ho molte informazioni in merito.. da quello che ho capito sarà una festa il 20 ottobre con una mostra fotografica e vorrebbero una piccola conferenza di un antropologo..per ulteriori informazioni contattate Giulia +393497156671
a Presto Kalipso