[lowCoast] I: prossimo incontro al Ferrhotel

Delete this message

Reply to this message
Author: tiziana8025@libero.it
Date:  
To: indipendentiprecari@googlegroups.com, lowcoast lowcoast
Subject: [lowCoast] I: prossimo incontro al Ferrhotel




----Messaggio originale----
Da: tiziana8025@???
Data: 21/09/2011 20.29
A: "reteantirazzistabari reteantirazzistabari"<reteantirazzistabari@???>
Ogg: prossimo incontro al Ferrhotel


Ciao,
dopo la riunione tenutasi al Ferrhotel ieri sera in cui si è avuto un buon confronto in vista dei prossimi appuntamenti locali e nazionali, lanciamo un altro incontro per lunedi 26 settembre alle ore 20.30 al Ferrhotel.
Seguirà il volantino tradotto in varie lingue per la comprensione da parte di tutte e tutti del percorso intrapreso.

Il razzismo è un argomento potente in mano ad un governo che piange e utilizza la "crisi infinita" come clava per colpirci.
Sappiamo quanto sia facile e pericoloso addossare le colpe di un governo corrotto e incapace e di un sistema che sta fallendo sui più deboli tra i deboli, e far scoppiare una nuova guerra tra poveri.
Per questo riteniamo che sia il momento di rilanciare, tutte/i insieme precari, studenti, disoccupati, inoccupabili, che siano migranti o no, sul tema del diritto alla casa; del reddito di esistenza incondizionato, slegato dalla cittadinanza e da colore della pelle; del premesso di soggiorno slegato dal contratto di lavoro.

Per questo convochiamo un'ASSEMBLEA METROPOLITANA il 30 SETTEMBRE alle ore 17:30
c/o lo spazio antistante il CARA di Bari, ci sembra infatti questo uno spazio simbolico e un nodo scoperto reale nella città di Bari,
per tracciare una linea comune di resistenza ed autorganizzazione,
per attraversare la data del 15 ottobre, che individuiamo come punto di partenza di un processo irreversibile, moltitudinario, costituente.