Re: [Hackmeeting] a tutti gli attivisti, collettivi, gruppi…

Author: pasky
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] a tutti gli attivisti, collettivi, gruppi politici e centri sociali, a tutte le realtà di movimento: nasce ACTIV@rmy.
> a me già solo leggere "cerchi lavoro come attivista" mi fa cagare

Sottoscrivo che fa cagare,
in più di 2 decenni di attività l'ho fatto solo per pura
"coscienza politica" che mi morde il sedere ogni volta che
si ha a che fare con la repressione ed oppressione del sistema
e c'e' da farsi uno sbattimento all'interno del movimento,
i tentativi di "autoreddito" sono miseramente falliti, perchè
si rientra nei meccanismi del capitale quindi più che combatterlo,
o meglio dire abbatterlo, lo si legittima, perchè viviamo
quotidianamente nel capitalismo e quando faccio antagonismo
lo faccio come attivista per appagare la mia coscienza politica
e non la mia panza.

Una volta si osava anche dire che "il capitalismo si abbatte,
non si cambia".

Capisco anche che uno in qualche modo deve pur vivere, perchè
le bollette non le paghi con i "punti militanza", ma starei
ben attento da far diventare una "professione o lavoro l'attivismo",
magari domani ci facciamo anche una bella facoltà universitaria e
ovviamente deve rientrare nella fascia delle scientifiche.....

Facolta di Attivismo... materie di studio...

"Tecniche di guerriglia urbana I"
"Il Capitalismo e lo sfruttamento"
"Conoscenza e Coscienza di Classe"
"Lacrimogeni [CS] e come difendersi"
"Qualunquismo il buco con la merda intorno"
"Agire per non reAgire"
"Mordi e Fuggi, colpirne 100 per educarne 1"
"Tecniche di guerriglia urbana II"
"Black-Blocker come diventarlo"
"Autonomia Operaia... questa sconosciuta"
"Anarchia... unica via?"
"Bolscevismo Atto Primo"

P@sKy
Makkinista - Fuokista