Re: [Hackmeeting] CCC CAMP 2011 - Ultime chiamate per Italia…

Author: muammar
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] CCC CAMP 2011 - Ultime chiamate per Italian Embassy
On Fri, 22 Jul 2011 13:01:10 +0100, bomboclat@??? wrote:
> [...]

Salam aleku,
adesso basta amigo.......patti con governo italiano non erano
questi!!Credevo voi mie amisci!!Voi hacker filo-governativi fate meglio
pagare tenda a tutti o io arrivo berlino pianto mia tenda e faccio
saltare tutta embassy con bombe!!! e che cazz professionisti affermati
(per non dire PDLini), fate pure perizie a mediaset e poi venite da noi
poveri beduini social/comunisti in sta lista di poveracci e fare
elemosina per cazzo di tenda.... In šāʾ Allāh

amigo sci vediamo sotto tua tenda e io non pagare un cazzo voi ;)

P.s: i did it for the lulz