Re: [Hackmeeting] Reti mesh [Era: hackmeeting 2012]

Author: Anathema
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Reti mesh [Era: hackmeeting 2012]
On 07/19/2011 12:16 PM, viki wrote:
> ciao Oziosi alla freemedia days ha ospitato un talk sulle reti mesh di
> Eingenlab, in particolare:
> http://www.eigenlab.org/autoproduzione/progetto-wireless
> http://www.oziosi.org/EigenNet
>
> si possono sentire se vogliamo. ciao

Qui Napoli. A qualcuno di noi balenava l'idea di metter su` una
mini-rete mesh, giusto due-tre nodi, for fun.
Non abbiamo le competenze, le stiamo acquisendo piano piano, magari per
fare qualcosa di concreto a Settembre.
Se qualcuno in zona vuole partecipare e vogliamo tirar su` qualcosa, o
partecipare a questo bagno di "know how" (fa molto IT profescional) puo`
farsi vivo in privato: piu` siamo, meglio e`.

Mi fa molto piacere vedere che in varie citta` italiane sta prendendo
piede questa idea delle reti mesh, Roma che fa da traino (grazie ai
ragazzi del ninux :) e tutti gli altri dietro. Magari per il prossimo
hackit si puo` fare una sorta di resoconto, di
"stato-attuale-delle-reti-mesh-in-italia", come assemblea o tavola
rotonda (anche se sto termine mi fa cagare).

--
Anathema

|GPG/PGP KeyID: 0F26965C available on http://pgpkeys.mit.edu:11371/  |
|Fingerprint: F808 18A2 2E7D 6E7A 7A18 4062 0AA3 7BF2 0F26 965C      |
|http://www.msack.org                             |