Re: [Hackmeeting] G8 Genova 2001-2011 - 10 anni dal massacro…

Author: lman
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] G8 Genova 2001-2011 - 10 anni dal massacro.
On Tue, 19 Jul 2011 13:48:06 +0200 pasky@??? wrote:
>Anche io devo darti una brutta notizia, sei e resti un coglione
>di dimensioni bibliche, ma non tediarti c'è hellboy a farti
>compagnia giusto per ribadire il concetto che i coglioni vanno
>sempre a coppia.

Chissà perché non mi sorprendo che tu non riesca ad argomentare
nulla, anzi, solamente insultare.

Ti prego continua, se l'insulto arriva da qualcuno della tua
capacità mentale risulta più un complimento che altro.

Comunque propongo di cambiare il nome, da hackmeeting
a "rosso colore", giusto per elogiare un artista che stimo,
ed allo stesso tempo rimanere coerenti con i temi trattati.