Re: [Hackmeeting] hackmeeting 2012

Author: ZioPRoTo (Saverio Proto)
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] hackmeeting 2012
> grazie, parlate anche con le persone o vi basta contare quanti nodi avete?
> poi in merito ad hackmeeting hai qualcosa da aggiungere o volevi solo bearti dei
> tuoi 100 nodi?
> ciao
> bombo

Ciao,

si parliamo anche alle persone:
http://blog.ninux.org/

ogni giovedì riceviamo le persone che vogliono info sul progetto a
Roma al Fusolab ed a Pisa all'Eigenlab. Sul web trovate indirizzi ed
altro.

oltre ad avere 100 nodi, diamo connettività a 4 spazi occupati a Roma.
Volevo venire ad hackmeeting a raccontare di persona ma ho avuto un
problema serio ed ho dovuto rinunciare al viaggio.
Riguardo ad hackmeeting visto che qui c'è gente che smanetta, siamo
sempre lieti di avere gente competente in rete.

Saluti :)

Saverio