[Hackmeeting] cartella stampa

Nachricht löschen

Nachricht beantworten
Autor: ginox
To: hackmeeting
Betreff: [Hackmeeting] cartella stampa
abbiamo faticosamente partorito la cartella stampa

sta qui

http://it.hackmeeting.org/press.html

presto anche una versione in pdf piu' fighetta, pero'
il testo e' questo qui, controllate se vedete cose
che non vanno o omissioni grossolane
aiutateci a farla girare che noi stiamo per
entrare nel caos organizzativo della "manca solo
una settimana"

mercoledi' alle 12 presso il csa nEXt emerson
facciamo la conferenza stampa, o almeno ci proviamo,
non ci sentiamo molto portati per questo genere di cose
quindi faremo del nostro peggio

Per l'occasione ho anche aggiornato la storia
a puntate dell'hackit con gli ultimi due anni che
macanvano, siccome sto perdendo lentamente la memoria
a breve, medio termine ho scritto delle cose a caso,
dateci un occhio