Re: [Gasfolist] Apertura ordine carta igienica

Autor: Lara Ranieri
Para: francabellini, gasfolist
Asunto: Re: [Gasfolist] Apertura ordine carta igienica

Ciao

volevo ordinare 2 confezioni da 10 rotoli +
3 rotoli carta da cucina

ciao
Lara

From: francabellini@???
To: gasfolist@???
Date: Wed, 1 Jun 2011 15:58:37 +0200
Subject: [Gasfolist] Apertura ordine carta igienica

SCADE sabato 11 giugno.
PREZZI E CONDIZIONI DI VENDITA :
carta igienica conf. da 10 rotoli euro 1.7 circa ( 17 cent a rotolo)
carta da cucina euro 1.05 a rotolo circa
Questi sono i prezzi che sono indicati nel blog però l'altra volta erano un pò diversi (€ 1,86 la confezione da 10 rotoli e 1,16 a rotolone) quindi direi di considerare questa forbice.
I rotoloni si possono ordinare anche singoli perchè, al contrario di come era stato detto l'altra volta, non sono in confezioni da 2. Il vincolo è quello di chiudere delle confezioni da 12 e a quello ci penso io.
L'ordine si effettua esclusivamente tramite mail a francabellini@??? o francabellini@???
se avete problemi vi ricordo il mio tel. 3280851526.
Probabilmente vi richiederò il pagamento anticipato, se loro lo chiedono a me, invierò una mail a chi ha ordinato con il riepilogo dell'ordine e le modalità di pagamento.
Ciao a tutti, buon ordine!