Re: [Hackmeeting] workshop su Digital Radio Mondiale etc??

Nachricht löschen

Nachricht beantworten
Autor: Lapo
To: hackmeeting
Betreff: Re: [Hackmeeting] workshop su Digital Radio Mondiale etc??
14:37 Wed 08 Jun 11 , ginox wrote:
> [...]

Si...

No, non ci ho mai lavorato, per alcune motivazioni tecniche non mi ha
mai convinto e non ho approfondito, potrebbe essere un argomento di
discussione.

Esatto, lo warm-up era stato pensato proprio per permettere una
miglior comprensione del seminario sul DRM dando una infarinatura
generale di cosa ci possa entrare il sw con le radio.

Cerchero` di riproporlo in una veste piu` breve e, spero, piu`
comprensibile e interessante. E l'idea sarebbe anche quella di
allestire una piccola stazione radio per fare delle prove in diretta.

Si, si, ci sono, in questi giorni ho un po' di latenza a rispondere ma
ci sono :)

> non sono sicuro che segua questa lista. Cmq l'incontro di questa sera
> e il seminario in toto saranno riproposti ad hackmeeting perche'
> nei warm up ci e' venuto cosi' e cosi'

Confermo

> Questa sera inizieremo a
> spostare le cose dal wiki al calendario per capire quando
> iniziare e quando finire

Fra poco arrivo

Lapo