Re: [Hackmeeting] ciao a tutti ... seminario DRUPAL

Autore: alieno
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] ciao a tutti ... seminario DRUPAL
Il 02/06/11 11.43 drugo ha scritto:

>     di sicuro vengono esposte le sintassi di wiki, ma io lavoro con
> drupal , e ho solo proposto un seminario su una cosa che conosco
> abbastanza bene.
> saluti a tutti.

Caro drugo,
benvenuto nella sagacia sgangherata della lista hackmeeting!

Fatti un White Russian accomodati in poltrona e goditela!

Se poi hai tempo datti una letta agli archivi per capire
l'altisssssssimooooo livello delle discussioni. (;

a.

--
.:TURN OFF::TUNE OUT::DROP IN:.
<http://www.subvertising.org/>