[Gasfolist] Apertura ordine carta igienica

Autor: Franca Bellini
Para: Gas
Asunto: [Gasfolist] Apertura ordine carta igienica
SCADE sabato 11 giugno.

PREZZI E CONDIZIONI DI VENDITA :

carta igienica conf. da 10 rotoli euro 1.7 circa ( 17 cent a rotolo)

carta da cucina euro 1.05 a rotolo circa

Questi sono i prezzi che sono indicati nel blog però l'altra volta erano un pò diversi (? 1,86 la confezione da 10 rotoli e 1,16 a rotolone) quindi direi di considerare questa forbice.

I rotoloni si possono ordinare anche singoli perchè, al contrario di come era stato detto l'altra volta, non sono in confezioni da 2. Il vincolo è quello di chiudere delle confezioni da 12 e a quello ci penso io.

L'ordine si effettua esclusivamente tramite mail a francabellini@??? o francabellini@???

se avete problemi vi ricordo il mio tel. 3280851526.

Probabilmente vi richiederò il pagamento anticipato, se loro lo chiedono a me, invierò una mail a chi ha ordinato con il riepilogo dell'ordine e le modalità di pagamento.

Ciao a tutti, buon ordine!

Nessun virus nel messaggio in uscita.
Controllato da AVG - www.avg.com
Versione: 9.0.901 / Database dei virus: 271.1.1/3673 - Data di rilascio: 06/01/11 08:34:00