Re: [Hackmeeting] BitCoin su Repubblica

Autore: Robert J. Newmark
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] BitCoin su Repubblica
On Wed, 2011-06-01 at 10:59 +0200, Salvatore. G wrote:
> mah.... io l'ho tenuto acceso 3 gg con cpu al massimo e non c'ho
> guadagnato niente.
> Chi lo utilizzava all'inizio dei tempi è stato "riempito" di
> bitcoin... adesso... ci si può attaccare... Non ti arriva niente... E
> produci una grossa quantità di co2.

peggio, ora chi ha tanti soldi potra' darli a qualsiasi malavitoso che
deve ripulire il proprio patrimonio (almeno in parte).

Secondo voi perche' ora valgono 8 dollari se non e' la malavita a
interessarsene??

non solo... sono il miglior strumento speculativo mai immaginato..

e' GENIALE, la malavita (o qualche deficente) sfruttera' la buonafede
delle persone per farsi ricco ancora una volta (e ancora una volta sulle
nostre spalle)

Resta che il miglior modo per BLOCCARE tutta sta zozzata e' METTERCI
tutti a fare HASH, cosicche' non si possano piu' produrre bitcoin, e
quindi perdano di interesse nella cosa tutti.

imho