Re: [Ciotoflow] CHIUSURA wamup

Autore: garulf
To: ciotoflow
Oggetto: Re: [Ciotoflow] CHIUSURA wamup
Il 16/05/2011 11:33, ono-sendai ha scritto:

> 3 giorni per attacchinare (e poi ovviamente va continuato nelle settimane
> successive) e 5 settimane per i seminari. Possiamo fare un seminario a settimana
> all lsa assalto il martedì e uno il giovedì alla zenith,più una data alla casa
> occupata (se esisterà ancora),quindi per un totale di massimo 11 date.

Io posso mettere a disposizione la mia rossamachine per andare a
stampare e attacchinare. Oltre che a volantinare ovviamente. Ci si
riesce a stampare per mercoledì guys?

> 23 maggio:
>
> Seminario introduttivo (posso riciclare io le slides dell'anno scorso su etica
> hacker&hackmeeting) + parte sui moti in nord Africa con relativa panoramica su
> censura e contromisure adottate (dalle vpn a tor passando per i modem,tutte cose
> che saranno approfondite nelle altre giornate).

Non e' troppa roba? A questo punto io toglierei etica-hacker. Video+due
parole su hackmeeting + moti in nord Africa. Penso che gia' i moti in
nordafrica sia un argomento decisamente vasto, anche dal punto di visto
non tecnico.

> vi sembra un buon inizio?Suggerimenti/proposte/aggiunte/rimozioni sulle prime
> due giornate? Ovviemente possiamo cambiare e iniziare anche con il seminario di
> Emiliano sull'apocalisse cinematografica o quello che più ci piace..

Penso che comunque il seminario di Emiliano vado fatto prima della
proiezione del primo film, no?

> Per le proiezioni?Un film a sera dopo ogni seminario?

A me come idea piace, l'unica cosa non so se poi diventa troppo pesante,
sia per noi che per chi vuole seguire le due cose.
Un alternativa sarebbe seminari marted' e film giovedi? o il contrario?
Se sono undici date si può fare, magari due film a sera.

> Per il seminario alla casa occupata,si pensava di fare cose utili per gli
> occupanti o comunque cose che potrebbero tornare utili per future
> occupazioni,ovvero:
> - -come scroccare una rete
> - - videosorveglianza con linux e streaming in caso di sgombero
> - - altro?

comunicare in modo confidenziale.

> io posso curarmene una parte,chi altro si offre?

Lo possiamo fare insieme.

> Ah *serve un sito* secondo me. Niente arucu,minchiu,pisciolu e altre cose.
> L'unica cosa fattibile sembrava essere flow.ciotoni.net,va bene a tutti?
> Mettiamo su un cms minimale,o anche una pagina statica da aggiornare con i
> warmups (ed eventuali spostamenti cancellazioni,slide e registrazioni ecc ecc).
> Chi ha accesso a ciotoni può farlo?

*pagina statica plz*

> P.S sulla scia del mese della paranoioa scegliamo titoli cioti :D

G.