Re: [Hackmeeting] tutti i tuoi movimenti su iphone -> flame…

Autore: Elettrico
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] tutti i tuoi movimenti su iphone -> flamelinguaggio come riflesso culturale
Il 11/05/2011 11:08, tibi scrisse:

> continuare questa discussione qui non ha senso. E' inutile che ti
> spieghi cos'è l'Rna in lista hackmeeting no?

e perchè, non è divertente in lista hackmeeting discutere e imparare di
cose che non siano solo compiuterz?

> non ho detto riproduzione, ho detto evoluzione. Hai presente Charles,
> non il principe padre del novello sposo, ma quell'altro....

tu hai detto questo: "la biologia femminile è sul lungo periodo di gran
lunga più determinante per la nostra evoluzione di quella maschile.
Tanto per fare un esempio il nostro Dna indica quali proteine possiamo
avere, ma è l'Rna che decide quali verranno davvero espresse e quali no.
ora l'Rna è solo femminile e viene ereditato da maschi e femmine in
linea materna", il che è semplicemente sbagliato.
infatti l'rna mitocondriale viene usato per stabilire il legame materno
all'indietro nel tempo per generazioni e generazioni proprio perchè in
millenni NON si è modificato. si eredita così come, AS IS, per dirla in
topic con la lista, quindi figurati che evoluzione. inoltre l'rna
mitocontriale non seleziona nessuna proteina, semplicemente contiene la
codifica di alcune proteine necessarie al funzionamento dei mitocondri
che non sono presenti nel nucleo della cellula, ovvero nel dna. il
perchè queste proteine siano presenti nel rna e non nel dna è un po' un
mistero, ma si presume sia un'eredità degli organismi monocellulari
privi di dna (ne esistono vari anche oggi di organismi che fanno tutto
con rna e se ne fottono di avere il fiko dna).
questo è quello che ricordavo unito a quello che ho imparato leggendomi
un po' di roba dopo che la tua affermazione mi aveva incuriosito.
diciamo che secondo me hai scritto una roba un po' in stile
repubblica.it và :)

> stop

ah beh allora.