Re: [Hackmeeting] tutti i tuoi movimenti su iphone -> flame…

Autore: tibi
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] tutti i tuoi movimenti su iphone -> flamelinguaggio come riflesso culturale
Il 11/05/2011 15.51, Elettrico ha scritto:

> inoltre dire "rna" in generale è sbagliato,

continuare questa discussione qui non ha senso. E' inutile che ti
spieghi cos'è l'Rna in lista hackmeeting no?
> tra l'altro la tua affermazione rispetto alla maggiore importanza della
> donna nella riproduzione

non ho detto riproduzione, ho detto evoluzione. Hai presente Charles,
non il principe padre del novello sposo, ma quell'altro....
stop