Re: [Hackmeeting] tutti i tuoi movimenti su iphone -> flame …

Autore: bomboclat
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] tutti i tuoi movimenti su iphone -> flame linguaggio come riflesso culturale
On Wed, May 11, 2011 at 10:10:50AM +0200, mina wrote:

> ma infatti io non sono in disaccordo su questo e non sono in
> disaccordo con te.

lo so, e' che in sto thread non siamo riusciti bene nel comunicarci
le reciproche posizioni per cui ci siamo dilettati nell'ennesimo flame.

> ps. sul proporre e poi fare, non metto in atto cose che non sono poi
> sicura di riuscire a seguire da sola per centosette cazzi di lavoro
> famiglia etc e mi piacerebbe elaborarla non in autismo solitario,
> tutto li. vedremo.

so quanto sia complicato tenere insieme le cose, se puo' esserti di
aiuto ho chiacchierato un poco con slavina per provare a fare un incontro
sul tema con lei in videoconferenza in quanto per lei e' altrettanto
complicato esserci. ad ogni modo, mai dire mai, con slavina poi e' ancora
piu' vero che con altre persone.
cheers,
bombo