Re: [Hackmeeting] tutti i tuoi movimenti su iphone -> flamel…

Autore: Thomas Fossati
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] tutti i tuoi movimenti su iphone -> flamelinguaggio come riflesso culturale
On May 10, 2011, at 6:25 PM, tibi wrote:
> Io non riesco a considerare la questione olgettina come una questione di genere o di rapporti di genere. E' infatti una questione individuale e basta. la do, non la do, per nulla o per cosa,

trovo abbastanza spaventoso che una donna si faccia scivolare addosso una cosa cosi` senza dire be, usando l'argomento auto-censorio del "e` cosi` e basta". ci deve essere qualcosa in gioco di piu` grande che non riesco a intuire se in cambio sei disposta a barattare il silenzio sulla questione di genere (che e` incredibilmente lampante).

e` per caso il diritto a noleggiare il proprio corpo ? se si, guarda che sono due cose totalmente ortogonali, le puoi avere entrambe senza sacrificarne una per l'altra.