Re: [Hackmeeting] tutti i tuoi movimenti su iphone -> flame …

Autore: Joseph Vinegar
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] tutti i tuoi movimenti su iphone -> flame linguaggio come riflesso culturale
Il 10 maggio 2011 18:40, Elettrico <elettrico@???> ha scritto:
> solo un appunto.

> l'rna non decide niente. l'rna serve nel processo di copiatura e
> trascrizione del dna, e ce lo abbiamo tutti, nel senso, tutti gli esseri
> viventi.

> ma dove hai preso queste informazioni??

credo si riferisse al RNA ribosomiale, o rRNA.

http://it.wikipedia.org/wiki/RNA_ribosomiale

ma questa base biologica dell'importanza femminile non ha senso (oltre
che poco significativa, visto che per "tempi lunghi" si dovrebbero
intendere quelli dell'evoluzione della specie; l'rRNA poi essendo
parte di un meccanismo fondamentale per la vita è particolarmente
lento a cambiare).
Insomma esempio a cazzo. Magari tra i milioni di altri esempi c'è
qualcosa di meglio?

JV