Re: [Hackmeeting] tutti i tuoi movimenti su iphone -> flame …

Autore: LaFra
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] tutti i tuoi movimenti su iphone -> flame linguaggio come riflesso culturale
On 10/05/2011 10:53, carl0s[anche.no] wrote:
> Sai cosa mi intristisce? Che tu abbia dedotto da quel ragionamento il fatto che lo facesse un maschio.
> Ecco questo è sintomatico, pesantemente sintomatico, del senso di questo thread.

sinceramente io non ho la più pallida idea se dietro un nick c'è un
lui/lei/FtM/MtF/queer/... quindi commento le idee non le persone.

> Tra posizioni cristallizzate, finto moraliste e perbeniste, e altre amenità di profondo godimento intellettuale.
> Mi avete costretto più volte ad essere d'accordo con mina (sic!), Elettrico (sic! sic! sic!) e vabe' con bombo era più facile.

> A me sinceramente questa sparata non ha fatto ridere, hai voglia di spiegarmela? Anche questo concetto di scelta linguistica, per pietà.
> Grazie sai?

rido perché mi va. il concetto di scelta linguistica è legata al
rovesciamento concettuale che ho attuato passando dal: "la f. riceve" a
"la f. se lo prende". entrambe le affermazioni si riferiscono alla
stessa azione ma la caricano di due significati opposti. in pratica la
interpretano. in questo caso il linguaggio interpreta quello che in
precedenza era definito come una verità biologica.

ciao ciao
lafra