Re: [Hackmeeting] tutti i tuoi movimenti su iphone -> flame …

Autore: Robert J. Newmark
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] tutti i tuoi movimenti su iphone -> flame linguaggio come riflesso culturale
On Mon, 2011-05-09 at 15:05 -0300, Elettrico wrote:
> quanti giudizi ci sono nelle tue parole e quanto pesanti siano non hai idea.

e andiamo avanti con la fiera dell'ipocrisia. ma tu, quando andavi in
piazza e ti trovavi di fronte dei fascisti, ma che facevi? ti dicevi,
no.. non li devo giudicare, sono liberi di fare quel che vogliono???

ma di che cazzo parlate? il giudizio e' l'unica forma di sopravvivenza
che ci e' stata data. Se non giudichi o sei qualunquista (tutto va bene)
o sei ipocrita (ti dico che non giudico ma poi se mi si avvicina la
gelmini, la schifo)

> beh brava.
> brava per non essere diventata una puttana d'alto borgo.
> brava per non aver ceduto ad una vita da fallita ed esserti sposata.
> brava per non esserti fatta ingravidare per poi sentirti inutile.

sono d'accordo. Brava.
ma non per le ragioni di elettrico, ma per altre ben piu' importanti.

Brava per non aver mercificato il tuo corpo anche se non ne avevi
necessita'.
Brava per non aver ceduto a una scelta che non senti tua, ma imposta
(per inciso, io sono sposato, perche' con la mia compagna ho voluto
prendere degli impegni, il pezzo di carta mi e' servito solo per avere
un visto come nella piu' nobile delle tradizioni matrimoniali imho)
Brava per non aver utilizzato la tua capacita' procreativa come un
ricatto.

BRAVA PER DIO.

> io ripeto che se me lo faccio mettere in culo da berlusconi ed in cambio
> divento parlamentare nessuno si scandalizza, mentre il 98% delle persone
> dice oh mio dio perchè delle tipe si sono fatte toccare le tette per
> avere favori.

io mi sarei incazzato caro elettrico, e ti avrei forse fatto peggio che
sputato in faccia, dato che ancora una differenza di sesso la faccio sul
livello di violenza che tollero, verso un maschio voglio/posso essere
molto piu' violento che verso una donna per una questione di parita' di
struttura fisica.

> sotto ricatto dal sistema, ti senti tanto bene e ti permetti di dire che
> chi si scopa la gente per soldi/favori fa male.

lei non dice che chi scopa epr soldi/favori fa male, lei dice che chi lo
fa per seguire un modello FRACICO e AMMUFFITO fa male, chi lo fa per
vivere perche' altro non e' riuscita/potuto/voluto anche fare e' degno
del massimo rispetto e empatia

> qualcosa X il focus sarebbe stato su berlusconi, che invece qui viene
> quasi assolto perchè la roba che in realtà sta nello stomaco di molti è
> "ma guarda queste che puttane".

qui chi ha asolto qualcuno fin'ora sono solo gli integralisti del 'fai
come cazzo ti pare'

> fare il mestiere potrebbe sentirsi uguale a te che fai un lavoro troppo
> fiko, perchè io vorrei capire che cazzo di differenza c'è tra me che
> vendo il mio cervello e una che vende le sue tette.

nessuna, e' la stessa cosa, salvo pero' che tu non vendi il tuo cervello
per andare a 'uomini e donne', e se lo facessi saresti vomr l'olgettina.
e SI, giudico FORTISSIMAMENTE E MALISSIMAMENTE chi va a uomini e donne,
come chi sta in casapound, come chi sta nel PD o nel PDL, come chi
lavora per le guardie potendo scegliere (lascia stare i lavori meno
specializzati) etc etc etc.

> invece i carabinieri fascisti ce li siamo tenuti, poi dopo tanto
> sarebbero serviti.

AH! ma che fai? GIUDICHI? quello e' carabinere? facesse quel che cazzo
gli pare no?

new