Re: [Hackmeeting] tutti i tuoi movimenti su iphone -> flame …

Autore: carl0s[anche.no]
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] tutti i tuoi movimenti su iphone -> flame linguaggio come riflesso culturale
On Tuesday, May 10, 2011 at 9:43 AM, LaFra wrote:
> la "figa" non riceve per grazia ricevuta, quello che vuole se lo prende,
> non è che sta li che aspetta che un cazzo le inciampi addosso. e stai
> tranquillo che il pisello non è l'unica cosa che si infila, né la più
> divertente!

Sai cosa mi intristisce? Che tu abbia dedotto da quel ragionamento il fatto che lo facesse un maschio.
Ecco questo è sintomatico, pesantemente sintomatico, del senso di questo thread.

Tra posizioni cristallizzate, finto moraliste e perbeniste, e altre amenità di profondo godimento intellettuale.
Mi avete costretto più volte ad essere d'accordo con mina (sic!), Elettrico (sic! sic! sic!) e vabe' con bombo era più facile.

> se per te questa cosa, che è solo una scelta linguistica è indice dellla
> differenza biologica siamo a posto.
>
> e cmq ahahahahahah

A me sinceramente questa sparata non ha fatto ridere, hai voglia di spiegarmela? Anche questo concetto di scelta linguistica, per pietà.
Grazie sai?

--
carl0s[anche.no]

@anarchy(@red;@black) { color:@red; background:@black; }