Re: [Hackmeeting] tutti i tuoi movimenti su iphone -> flame …

Autore: Elettrico
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] tutti i tuoi movimenti su iphone -> flame linguaggio come riflesso culturale
Il 09/05/2011 15:58, billie scrisse:

> ovviamente sei riuscito a stravolgere completamente il senso di quello
> ceh dicevo.

mica è tanto ovvio: avrai scritto un po' alla cazzo?

> cioe' non e' che sposarsi allora fallimento o ingravidarsi allora
> idiozia.

ma è esattamente quello che hai scritto.

"io mi vivo la precarieta' e le lotte come tutti, insime a tutti, uguale
a tutti, sulla mia pelle e cerco di andare avanti.
altre donne preferiscono vendersi (o anceh sposarsi o ingravidarsi ) a
uomini perche e' difficile essere se stesse."

io non ci leggo niente di tanto diverso dal fatto che come vivi tu è
troppok e sposarsi o farsi ingravidare no. ma sono stronzo e leggo
sempre male, tienine conto. anche se devo dire che non è la prima volta
che sento qua e là nel mondo del femminismo rotante delle acare
posizioni che mi lasciano perplesso.

> semplicemente, tante donne pensano che la loro unica scelta "è trovarsi
> un uomo" per poter sopravvivere.

tante donne pensano di trovare il principe azzurro, tante donne pensano
di trovare il compagno ideale che nella vita le aiuterà sempre, tante
donne pensano di trovarsi quello ricco. embè?

> e questa è la realta'. e tante altre donne, negli ultimi 100 anni,
> hanno detto: puoi essere tutto quello che vuoi: amante, donna,
> lavoratrice ecc.
> ma autonoma e indpendente.

e ok. ma ancora non arrivo al nesso: tu sei autonoma e indipendente?
bella lì. l'altra è dipendente da un uomo, magari pure consapevolmente?
ok, per questo la disprezzi? nel senso, davvero non capisco perchè una
non può decidere che può succhiare cazzi per soldi. se lo fa a 10 euro è
compagna se lo fa per un appartamento è una puttana?
bada bene che a me non me ne fotte niente di difenderle, solo non
capisco il legame fra le cose. a me può fare schifo il sistema per cui
eh eh se sono vecchio e ricco e me lo succhi ti do un posto in
parlamento, ma va un po' al di là, e tra l'altro andiamo a sfociare
facilmente in discorsi sul sesso ludico e su quanto sia difficile
ottenerlo, soprattutto per i maschi, e su come quindi sia più facile
instaurare una morale sopra la morale, dove queste cose non dovrebbero
succedere ma cmq sognati che io donna smetta di esercitare il mio potere
di fartela sognare fino a quando non strisci ai miei piedi ecc ecc.
cioè per me stiamo parlando di una transazione piacere-denaro: a me non
piace quando è costretta, dalla necessità o da situazioni di
oppressione. ma se sei una tipa X che decidi di darla perchè ti piace il
superfluo occhiale di rayban e così te lo compri al massimo posso
giudicare quanto sei cretina secondo me a comprarti l'occhiale di rayban
e non qualcos'altro, ma poi? devo giudicare anche il fatto che i soldi
per l'occhiale a forma di mosca te li sei fatti con un pompino e non col
duro lavoro e il sudore della fronte? ma che cazzo me ne frega? magari
t'è pure venuto un conato mentre lo succhiavi all'80enne, figurati.

> che lo sfruttamento del capitalismo e quello dell uomo sulla donna sono
> due cose diverse.

quindi spiegami le differenze che vedi in questi scenari:

- ciao elettrico, sono berlusconi, mi piaci, ti posso inculare?
- che mi dai?
- un'appartamento tuo e un milione di euro
- ok

- ciao tipina, sono berlusconi, mi piaci, ti posso inculare?
- che mi dai?
- ti do un'appartamento tuo e un milione di euro
- ok

- ciao billie, sono berlusconi, mi piaci, ti posso inculare?
- omachecazzodicistr...
- ti do un'appartamento tuo e un milione di euro
- ...

- ciao billie, sono elettrico, mi piaci, ti posso inculare?
- ma come cazzo parli maschilista di merda, vaffanculo, altro che
compagno, vatti a fare le seghe, stronzo!

> tornare indietro e' semplciemtnet tornare indietro.

e infatti considera un po' di andare avanti no?