Re: [Hackmeeting] tutti i tuoi movimenti su iphone -> flame …

Autore: Elettrico
To: hackmeeting
Nuovi argomenti: [Hackmeeting] tutti i tuoi movimenti su iphone -> flame linguaggio come riflesso culturale -> gloria, gloria, gloria a Volta!
Oggetto: Re: [Hackmeeting] tutti i tuoi movimenti su iphone -> flame linguaggio come riflesso culturale
Il 09/05/2011 14:31, billie scrisse:
> altre donne preferiscono vendersi (o anceh sposarsi o ingravidarsi ) a
> uomini perche e' difficile essere se stesse.

quanti giudizi ci sono nelle tue parole e quanto pesanti siano non hai idea.

pensa che io leggendole anche solo di sfuggita mi immagino che:
- puttane d'alto borgo = schifose
- donne che preferiscono sposarsi = fallite
- donne che preferiscono ingravidarsi = povere idiote

non voglio manco immaginare il delirio che si sarebbe scatenato se una
mail così l'avesse scritta un uomo.

però in fondo mi fa sentire bene, perchè alla fine vuol dire che le
peggio cose escono poi dal niente, ovvero da pensieri che sembrano
banali, tipo questo:

> cioe' sicuramente sono felice della mia scelta di provare a rischiare e
> vivere la mia vita in modo indipendente, autonomo.

beh brava.
brava per non essere diventata una puttana d'alto borgo.
brava per non aver ceduto ad una vita da fallita ed esserti sposata.
brava per non esserti fatta ingravidare per poi sentirti inutile.

> ma a parte questo, non riesco a non pensare con odio a queste squallide
> borghesi in cerca della preda e con amore a donne che ho incotrato nella
> strada che facevano lo stesso lavoro. non mi sento di avere la morale
> borghese perche mi sale l' odio di classe quando penso alle olginette.

ma guarda, il fatto che usi lo stesso linguaggio forgiato da
repubblica.it mi fa pensare che al sul problema tu ci abbia riflettuto
con una visione già macinata da qualcun altro.

io ripeto che se me lo faccio mettere in culo da berlusconi ed in cambio
divento parlamentare nessuno si scandalizza, mentre il 98% delle persone
dice oh mio dio perchè delle tipe si sono fatte toccare le tette per
avere favori.
io vorrei davvero capire perchè tu, che sarai schiava quanto loro perchè
farai un cazzo di lavoro per vivere e lo farai per qualcuno e anche se
crederai di essere autonoma e liberata sarai cmq in qualche maniera
sotto ricatto dal sistema, ti senti tanto bene e ti permetti di dire che
chi si scopa la gente per soldi/favori fa male.
la cosa da puntualizzare è il rapporto di potere che permette ad una
persona di elargire come se fosse un re avendo a disposizione tutto
quello che vuole e, di conseguenza, tutte quelle che vuole.
la cosa da capire è che se invece di tette si fosse trattato di un
qualcosa X il focus sarebbe stato su berlusconi, che invece qui viene
quasi assolto perchè la roba che in realtà sta nello stomaco di molti è
"ma guarda queste che puttane".
e se superassimo il fatto che proprio a causa di questo moralismo
sottoboscoso le puttane di ogni classe sociale lo fanno di nascosto per
non rischiare poi giudizi sommari o denunce o quello che sia? forse
sarebbe tutto bene al cielo, visibile, chi la vuole dare per soldi e sa
fare il mestiere potrebbe sentirsi uguale a te che fai un lavoro troppo
fiko, perchè io vorrei capire che cazzo di differenza c'è tra me che
vendo il mio cervello e una che vende le sue tette.
poi ti sta sul cazzo che la dia a berlusconi? pensa quanta gente decide
che è troppo ok lavorare per una multinazionale... che differenza c'è?

> quale e' la differenza? la classe sociale? la scelta che io ho potuto
> fare e altre no?
> il fatto che le olginette erano serve, mentre la angela era una
> compagna? ceh credeva che porcodio la rivoluzione un giorno la
> facciamo..

questa è una cosa che con lo scopare o meno non c'entra niente, e tu la
tiri in mezzo perchè così giustifichi il tuo ragionamento che -
perdonami - considero di merda.

> alle puttane fasciste, durante la liberazione hanno tagliato i capelli,
> e sputato in faccia. ma non alle prostitute..che anzi..in tanti casi
> hanno aiutato la resistenza..

invece i carabinieri fascisti ce li siamo tenuti, poi dopo tanto
sarebbero serviti.