Re: [Ciotoflow] Proiezione film

Nachricht löschen

Nachricht beantworten
Autor: garulf
To: ciotoflow
Betreff: Re: [Ciotoflow] Proiezione film
Il 07/05/2011 14:11, amintore fanfani ha scritto:

> io rilancio, e - se vi va - preparo una selezione di N filmazzi
> sci-fi / b-movie per il WarmUp. Un tema possibile per una
> rassegna potrebbe essere il Giappone post-atomico...

Call!

> Brazil e' un superclassico!
> forse merita di essere seguito con maggiore attenzione...
> un filmazzo figo da tenere in sottofondo e' senza dubbio
> "ASTRO ZOMBIES", con la compianta Tura Satana (RIP).

Ci sto. In effetti da quel pò pò che ho visto brazil supermerita.

Per quanto riguarda le date, dipende se vogliamo accoppiarlo ai seminari
(foruma tipo seminario+film+aperitivo???), oppure in giorni a se stanti!

Un'altra cosa.
Bellissima l'idea dei b-movie, solo che forse non eliminiamo un pò di
targettttt? pperchè non abbinare oltre ai b-movie qualche superclassico
giusto come manovra di "marketing"?

G.