Re: [Ciotoflow] Proiezione film

Nachricht löschen

Nachricht beantworten
Autor: amintore fanfani
To: Flussi di ciotia.
Betreff: Re: [Ciotoflow] Proiezione film

Il giorno 07/mag/11, alle ore 13:50, garulf ha scritto:

> Martedì mentre siamo là a nerdeggiare lo proiettiamo un film???
> Così facciamo anche un pò di atmosfera sci-fi.

io rilancio, e - se vi va - preparo una selezione di N filmazzi
sci-fi / b-movie per il WarmUp. Un tema possibile per una
rassegna potrebbe essere il Giappone post-atomico...

> Io proporrei questo, anche se non l'ho visto:
>
> http://www.cyberpunkreview.com/movie/decade/1980-1989/brazil/
> L'idea era di non avere proprio una proiezione da seguire,
> ma un film che sta là a girare, magari audio basso.
> Però forse è un pò cretina come idea..

Brazil e' un superclassico!
forse merita di essere seguito con maggiore attenzione...

un filmazzo figo da tenere in sottofondo e' senza dubbio
"ASTRO ZOMBIES", con la compianta Tura Satana (RIP).

recensione e link per scaricare qui

http://ciotoni.blogspot.com/2011/02/astro-zombies-di-ted-v-
mikels-1968.html

> bho..