Re: [Hackmeeting] tutti i tuoi movimenti su iphone -> flame …

Autore: bip
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] tutti i tuoi movimenti su iphone -> flame linguaggio come riflesso culturale
Il 06/05/2011 19.41, Elettrico ha scritto:

> che hanno capito tutto della vita boh, non ricordo di averlo letto o
> scritto, si diceva solo che erano cazzi loro.

Ecco. Dopodichè leggendo la discussione ho come l'impressione che il
fatto di averlo preso in culo ed essere femmine sia la cosa peggiore al
mondo.
Io ritengo decisamente più "orripilante", averlo preso in culo, maschi e
femmine aggratis per certe politiche che hanno permesso, perlomeno sul
mio territorio di spargere diossina come se si trattasse di petali di
rosa. Ed erano maschi gratuitamente offerti al potere, quelli che
l'hanno permesso.
Sai che me ne puo' fregare di chi si prende millemila euro per una
marchetta che non mi fa una lira di danno.

bip