Re: [Hackmeeting] tutti i tuoi movimenti su iphone -> flame …

Autore: Thomas Fossati
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] tutti i tuoi movimenti su iphone -> flame linguaggio come riflesso culturale
On May 6, 2011, at 6:06 PM, mina wrote:
> quoti interamente elettrico.
> propongo un bel pomeriggino all'hm dedicato al postporno e all'aggiornamento mentale

io non quoto nessuno invece.

di perbenista non ho neanche la punta dei capelli, e mai ma proprio mai mi sono permesso di sputare o di giudicare condannare qualcuno per quello che fa pensa dice.
il postporno ignoro cosa sia e, ti diro', non ci soffro. e comunque non credo possa spostare di una virgola quello che e` il mio punto in questa discussione, che mo' ti/vi pongo in maniera - spero - chiara:

e` questa l'eredita` che il femminismo storico ha lasciato alla nostra/vostra generazione ? di accettare senza il minimo moto di disgusto il fatto che la sottomissione sessuale al maschio padrone sia vista come una via plausibile di riscatto sociale ?

a me fa ribbrezzo sta roba, non che uno faccia della sua sessualita` un lavoro.

ciao, t.