Re: [Hackmeeting] tutti i tuoi movimenti su iphone -> flame …

Autore: mina
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] tutti i tuoi movimenti su iphone -> flame linguaggio come riflesso culturale
quoti interamente elettrico.
propongo un bel pomeriggino all'hm dedicato al postporno e
all'aggiornamento mentale

a newmark dico solo che le quindicenni i cattivi esempi li hanno
sempre visti, dipende poi da ben altre cose (famiglia, libri, humus
culturale) se diventano delle cretine o no.
e anche i quindicenni maschi che valgono quanto le loro coetanee.

mi rendo conto che a trovarti davanti delle persone che non si
scandalizzano e non chiamano zoccole delle persone che se la vendono
per soldi tu abbia esaurito le cose interessanti da dire, anche se non
è che fin qui avessi abbondato, perchè non ci sono cose interessanti
da dire. c'è da schierarsi col coro di matrone che alla manifestaizone
del 17 febbraio in barba alle parole d'ordine (modificate molte volte
peraltro per questo motivo) intervistate da radiopop alla fine
dicevano le stesse cose delle beghine di bocca di rosa (sono qui
perchè ruby è una schifosa) oppure decidere che la propria moralità
non è IL DOGMA e che ve ne sono di differenti e che finchè esse non
nuocciono al vicino sarebbero tendenzialmente propense ad essere
libere di esistere.
non so se sputare in faccia a una tipa perchè guadagna dandola via sia
per te un gesto molto più rispettoso e femminista che alzare la voce
in assemblea con o contro una donna . io so che se alzi la voce contro
di me ti rispondo a tono, se mi sputi in faccia perchè scopo con chi
mi pare invece tendo a reagire tipo tirandoti un calcione che provochi
il colare delle tue palle nei tuoi pantaloni perchè , strano, lo trovo
un gesto un filo offensivo.
e ti assicuro che penso di avere pochissimo in comune con la minetti o
con la ruby di turno ma penso che una delle pochissime cose sarebbe
questo genere di reazione che trovo una risposta pacata e dignitosa
rispetto alla violenza fisica e moralistica del gesto dello sputo,
anche solo della minaccia dello sputo.
si vede che io ho visto troppe zoccole come dici tu da piccola ma tu
sicuro hai visto troppo totti.

forse davvero avremmo dovuto insistere per fare l'hm con il ladyfest
l'anno scorso chissà che alcune menti non potessere essere scardinate
dal tarlo del dubbio...