Re: [Hackmeeting] tutti i tuoi movimenti su iphone -> flame …

Autore: Raffaele
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] tutti i tuoi movimenti su iphone -> flame linguaggio come riflesso culturale

Il giorno 06/mag/2011, alle ore 07.58, Robert Newmark ha scritto:

> [...]

Cavoli di terra santa!!!
o la solita tratta delle bianche, sto riattivando il mio sito spam
da servizi segreti d "oriente come salvatore adamo a scherzi a parte(insh"allh)
chiaro che nonstante il lungo treadh per alcuni cocoa rimane un tessuto per crociati in terra santa:
http://www.aroundtheblockquiltersshop.com/shop/Around-the-Block-Fabrics/Shop-by-Collection/Basics-and-Blenders/p/Amalie-Collection--Cocoa-CW116-sku-1882.htm
ciao lele