Re: [Hackmeeting] tutti i tuoi movimenti su iphone -> flame …

Autore: Robert J. Newmark
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] tutti i tuoi movimenti su iphone -> flame linguaggio come riflesso culturale
On Fri, 2011-05-06 at 10:42 -0300, Elettrico wrote:
> guarda, ti svelo un segreto: si chiama capitalismo.

guarda, te ne dico un altro.. mi fa schifo.

> poi sì la società ti obbliga bla bla ma allora a questo punto pure
> quelli che vanno a pestare gli immigrati sono un prodotto della società
> che li obbliga bla bla e quindi sticazzi.

in che senso? io quelli li bastonerei come fanno loro con gli immigrati.
o per te vanno bene cosi'??
ecco.. alla stessa stregua, sputerei in faccia a tutte le olgettine
(ovviamente dopo aver bastonato ben bene il bavoso) per quello che
fanno. non perche' facciano male a un immigrato, ma a qualche milione di
15enni che pensano che cosi' si svolta nella vita.

> no, non ci vedo nessun ricatto, perchè il punto è come avviene lo
> scambio. se mi dicono "te ne devi andare da casa tua e ti do 1000 euro
> per farlo, se ti va bene ok altrimenti ti buttiamo giù la casa con le
> ruspe che vedi qua fuori" mi stanno ricattando, se mi dicono "te ne devi
> andare da casa tua perchè vogliamo costruire un palazzo, ti offriamo una
> casa nuova più 200mila euro per il disturbo, ok?" non mi stanno ricattando.

se ti do 5000E al mese ci vai a lavorare in m$ per cercare di abbattere
tutto l'open source con cause insensate? (tanto epr fare un esempio?).

Io no, e se tu ci vai ti sputo in faccia...

ecco.. loro ci sono andate.. e le sputo in faccia. al ricatto hanno
ceduto.

> donne... insomma, hai capito no?" non riesco a considerarlo un ricatto.
> sarà un mio limite.

posso capire che e' un livello ben diverso, e sicuramente 'meno'
deprecabile come ricatto.. ma rimane un ricatto.

> certo che lo puoi dire. dopodichè siamo tutti schiavi del sistema economico.
> e cmq guarda, dire che la prostituzione o il porno sono sempre schiavitù
> e ricatto è una cosa che farebbe ridere tante donne che lavorano in quei
> campi.

io dico che il lavoro salariato e il sistema economico e' sempre un
ricatto, per questo tendo e voler lasciare fuori almeno il sesso da quel
ricatto.

> dici che dei 10k non gli interessava niente? e nemmeno
> dell'appartamento? allora perchè lo ha fatto?

nono.. io dico che non se la godeva quando sentiva la bava sulla
schiena, magari godeva a sedersi davanti al suo 45" plasma con l'ipad in
mano e la smart sotto casa, avendo dovuto faticare come una bestia per
guadagnarseli (??)

> fortunate o meno non sono cazzi miei. sono cazzi loro.
> così come giudicarle non è mio compito, né compatirle.

e no.. sta a me giudicarle perche' ognuno di noi giudica (altrimenti
altro che ipocrisia). non le giustizio, non le metto in carcere, ma
posso ben giudicarle e negargli il tocco se non con la canna da pesca
(cit.)

> cameriera, cuoca o accompagnatrice, chi sono io per dire oh mio dio
> poverina se sceglie l'ultima opzione? mah

ma chi parlava di poverina oh? mai detto poverina, al contrario semmai..
qui la questione e' nata dal fatto che si discuteva:

1) brutto brutto il bavoso perche' quella c'aveva 17anni e sei mesi
(cosa che non fa di lei una deficente mentre dopo 6 mesi una
consapevole)

2) quelle facevano bene a godersela mentre un 74enne bavoso se le
trombava, non sono persone sfruttate ma consapevoli persone che hanno
capito tutto dalla vita.

e ora basta davvero.. le prossime le scrivo in privato.