Re: [Hackmeeting] tutti i tuoi movimenti su iphone -> flame …

Autore: mina
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] tutti i tuoi movimenti su iphone -> flame linguaggio come riflesso culturale

Il giorno 06/mag/11, alle ore 14:08, Elettrico ha scritto:

> ah, siamo nel 1500 come livello di discussione e non me ne ero
> accorto.

anche un filo prima ele.
ricordatelo SCOPARE è MALE.
SCOPARE PER SOLDI è PEGGIO.
io penso che forse sia veramente il momento di pensare che
all'hackmeeting questo genere di robe dovremmo affrontarle anche de
visu, perchè se da un lato me ne fotto di rispondere a trcento mail
perbeniste e ipocrite (però poi si definiscono zoccolette le povere
sfruttate -ahahaha- di arcore)dall'altro mi interessa veramente capire
cosa cazzo passa per la testa dei partecipanti a questa lista e all'hm.
mi domando se l'amica slavina è ancora iscritta e se ha voglia di dire
la sua perchè penso che ad esempio facendovi un google malapecora o un
google ponosotrax potreste, o voi censori della pubblica morale,
scoprire che molte cose sono diverse sotto la volta celeste e che
molta gente molto sveglia la epnsa in modo diametralmente opposto a
voi, gente che nemmeno ha la tv ohibò (io ad esempio non la possiedo,
nè la guardo in rete pensa un po' e mi sollazzo con repubblica al
mattino che la pensa, tristemente, esattamente come voi censori delle
mie balle di femmina che non si sente una troia se decide di giocare
alla crocerossina nè si sente di consegnare il potere al maschio se
decide di godersi un giochino sm pensa un po'.)
sveglia.

> sì immagino. tipo una era dentista. sai, sono poveri i dentisti.

segnalo che due anni fa sempre sulla lercia repubblica era uscita una
pubblicità a tutta pagina che invitava a donare il 5x1000
all'associaizone dentisti in pensione.
giuro