Re: [Hackmeeting] tutti i tuoi movimenti su iphone -> flame …

Autore: Raffaele
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] tutti i tuoi movimenti su iphone -> flame linguaggio come riflesso culturale

Il giorno 06/mag/2011, alle ore 10.35, Robert J. Newmark ha scritto:

> non sono veramente fraintendimenti, come diceva qualcuno le parole sono
> importanti (Anche se quel qualcuno mi sta in culo :).
>

> a me del reato non frega nulla.. e' ridicolo.
> a me frega del messaggio, della societa' che hanno creato e da cui cerco
> disperatamente e schizofrenicamente di evitare.
>
> Io mi prostituisco, non lo faccio col corpo ma con le mie passioni,
> cercando pero' un compromesso per ME accettabile, ma che non lo sara'
> per P@sky e Caparossa, come il loro compromesso non sara' accettabile
> per qualcun'altro come Asbesto magari. Ognuno si sceglie il suo, basta
> [...]

Dovrò chiamare un amico willy per scrivere una seconda lettera a fatma
ruffini e vi leggevo ...
Ieri vicino a me è passato quello che da anni qui nella mia città segna
le armi per la pula, mi ha salutato elogiato per il mio sapere da laureato-vizi di
famiglia (dustin hoffman) poi aggiunto alla Musil: "peccato che è pensionato" ...
(eh già direbbe ada che fa voli internazionali)
Mi son chiesto, -visto che ero reduce da una telefonata a casa di secretary.it
che mi aveva appena dato del "non imprenditore" ( ma so come riccardo
fogli a scherzi a parte, tutti a casa mia chamano?) e dove avevo detto che avrei
chiesto spiegazioni alla "mia gr.." assistente di volo della loro chiamata
come "gruppo partners alitalia" se magari lo fossero davvero e non solo in .png o .tiff!!!-
di questa battutaccia "l attore è solo ludico" yeah e il programmatore
solo "sapientone"- in che periodo storico viviamo:
due minuti dopo il mio maestro mi assicura che a settembre ci rivediamo a Roma
e certificheremo l"app iphone, a questo punto penso:
vaffanculo berlusconi imprenditore e w openstep fino ai giorni nostri.
La sera esco e noto che anche il + ricco/a di Avellino ormai ha fatto
pax con me e sono in pace anche con i sensi incantati,
la sera tardi leggo che l amica con cui farò il seminario insieme ad altri
va alla grande col suo libro: in mezzo a ciò i miei km di castità come sotto
gender della vostra analisi dei gender stavano andando in fumo
con la solita donna sbagliata, la dona "democratica cristiana" in sottana
gianfranco rotondi? :D
Io, come voi in questo treadh, so che la dittatura da estremo oriente
di questo fantoccio è qualcosa che a volte va oltre l"insulto è la strategia
politica di un gruppo di tiranni,e tiranne sono certe e mail kilometriche e anche
i social network:
39 enne perde il lavoro a catania manda messaggio su fb e viene ritrovato morto:
http://www.chilhavisto.rai.it/dl/clv/News/ContentSet-e26c6a2c-9a3d-4963-b07e-429ce64514e0-0.html
p.s.:
premetto che non ho visto l ultima puntata di chi l havisto per colpa
dell ennesima lettera "mille miglia" ma senza offerta di volo gratis
di una che lo sapete tutti insomma quindi ...
spero nella prox.
ciao lele
http://devxyz.wordpress.com/